Small company logo:
>
>
 
Benefici Accesso Graduatoria
Anno accademico 2007/08
Premi di profitto
Si segnala che la Facoltà di Giurisprudenza ha previsto altresì l’istituzione di premi di profitto del valore di €1.000,00 ciascuno, che verranno corrisposti, fino a un numero massimo di 5, alla conclusione del corso.
La corresponsione dei premi verrà effettuata sulla base dei criteri pubblicati in questa pagina all’inizio del corso stesso.
DELIBERA COM/08/003 Il Comitato Ordinatore del Master di 2° livello in Diritto ed economia dei beni culturali e del paesaggio istituisce premi di profitto di importo pari a €1.000,00 ciascuno, da attribuire fino a un massimo di 5, a studenti particolarmente meritevoli che non abbiano usufruito di altre agevolazioni. Il profitto verrà valutato in base ai seguenti criteri: frequenza; stesura di tesine a discrezione dello studente su argomenti trattati nei vari moduli e valutate dal docente della materia; prova finale. In caso di parità i premi verranno attribuiti in ragione del minor reddito personale annuo lordo.
Accesso
Titoli di accesso
Possesso di Laurea ante DM 509/99 in Architettura; Conservazione dei beni culturali; Economia; Giurisprudenza; Ingegneria edile - architettura; Lettere; Scienze politiche oppure di Laurea Specialistica ex DM 509/99 in Classe 2/S - Archeologia; 3/S Architettura del paesaggio; 4/S - Architettura e ingegneria edile; 10/S - Conservazione dei beni architettonici e ambientali; 12/S - Conservazione e restauro del patrimonio storico-artistico; 15/S - Filologia e letterature dell'antichità; 22/S - Giurisprudenza; 40/S - Lingua e cultura italiana; 54/S - Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; 64/S - Scienze dell'economia; 70/S - Scienze della politica; 71/S - Scienze delle pubbliche amministrazioni; 83/S - Scienze economiche per l'ambiente e la cultura; 84/S - Scienze economico-aziendali; 95/S - Storia dell'arte.
Ai sensi dell’ art2 dell’ avviso di selezione “potranno essere valutati dalla commissione esaminatrice anche altri titoli universitari di pari livello diversi da quelli indicati nelle singole schede, in presenza di curriculum comprovante una formazione adeguata e coerente al Master. Possono partecipare alla selezione anche coloro che conseguiranno il titolo di studio richiesto per l'accesso al Master prescelto entro il 31 dicembre 2007”
Agevolazioni
Riduzione dell’85% per massimo cinque funzionari delle pubbliche Amministrazioni in possesso dei requisiti specificati nell’avviso di selezione.
Selezione di accesso
Graduatoria generale di merito
n.
candidati
1
GAMBACURTA (*)
Giovanna
2
BERTAZZOLO (*)
Alessandra
3
ROMITO (*)
Tiziano
4
LARESE (*)
Annamaria
5
MAGRO
Silvia
6
FERRI (*)
Vincenzo
7
SANTINON
Federica
8
ZABBEO
Alessandra
9
TASCA
Gabriele
10
SAGGIORO
Nicoletta
11
DELLA ROCCA
Francesca
12
SARTORE
Irene
13
MARZARO
Paola
14
SGROI
Fabrizio
15
NICOLETTI
Pierantonio
16
QUESTIONI
Michele
17
MOTTERLE
Valeria
18
LUNARDI
Luca
19
BOLZON
Ilaria
20
FIORAVANZO
Stefania
21
CANDEO
Giovanni
Nota:
(*) = il presente candidato ha diritto a usufruire della riduzione del contributo di iscrizioni previsto nell'avviso di selezione.
Scadenze
L'iscrizione dovrà essere perfezionata entro il giorno 4 gennaio 2008, secondo le modalità indicate nel bando di selezione.






Top of Page